Gio. Ago 22nd, 2019

MEDIA MYSTERY

MISTERI IN TV

ECLISSIA 1

Serie del 2007, formata da 5 puntate da 50′ e da un approfondimento dal titolo: LO SCRIGNO DI ECLISSIA della durata di 7-10′

La serie è stata condotta da Enrico Vincenzi, con la partecipazione  di Valentina Campana per la parte de “Lo Scrigno di Eclissia”.

In queste puntate abbiamo spaziato dall’Ufologia, ai fantasmi, all’esoterismo. Abbiamo solcato il lago di Bolsena alla ricerca del fantomatico ingresso per Agharti, fino alla macchina del Tempo, senza trascurare i Giardini di Mario a Roma (piazza Vittorio), luogo in cui sorgeva la villa del Marchese di Palombara, dove ancora oggi campeggia come unico testimone, la Porta Magica, detta anche Porta Alchemica. E poi ancora le Profezie di Nostradamus, I Dogon e il mistero di Sirio la Parapsicologia, le Lampade Eterne, le piramidi nel mondo, gli Ooparts e per non farci mancare nulla…anche Cydonia. Insomma, è stato un viaggio faticoso, ma molto affascinante e coinvolgente.

 

PUNTATA 1
PUNTATA 2

 

LO SCRIGNO DI ECLISSIA

PUNTATA 1 I ROSACROCE

PUNTATA 2 NINA KULAGINA

PUNTATA 3 IL LIBRO DI DZYAN

PUNTATA 4 I FANTASMI

PUNTATA 5 MONTERANO

 

 

ALCUNE FOTO DI SCENA

 

 

                             

FOTO DI SCENA DE: LO SCRIGNO DI ECLISSIA

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.