Dom. Ott 20th, 2019

MEDIA MYSTERY

RACCONTIAMO MISTERI IN TV

ARCANA, FINALMENTE ANCHE IN ITALIANO!

VERITAS ARCANA, la rivista dedicata ai Misteri di tutto il Mondo che sta affascinando e appassionando migliaia di lettori in tutta Europa, finalmente anche in lingua italiana.

La rivista è stata fondata nel 2013 in Svezia dal grande ricercatore,  scrittore e giornalista italiano Massimo Bonasorte e mano a mano, nel corso degli anni, sono nate le versioni in lingua inglese, tedesca e spagnola. 

Il direttore di ARCANA Massimo Bonasorte

Come spiega lo stesso Direttore Responsabile Massimo Bonasorte, nel suo primo editoriale in italiano, VERITAS ARCANA è nata “con l’intento di stimolare dubbi e fornire validi spunti di ricerca culturale e scientifica”. Ma, allo stesso tempo vuole essere anche “un luogo dove poter discutere apertamente di vari argomenti anche scomodi, ma con piena libertà intellettuale, senza pregiudizi e ipocrisia”.

Decisamente intrigante e ricco di argomenti e misteri questo primo numero della versione italiana di VERITAS ARCANA.  Si va dalla Cospirazione degli illuminati al controllo sociale in Cina, sino ai documenti declassificati della CIA americana relativi al “Remote viewing”. Ma grande spazio è stato dedicato ad un articolo del nostro Giancarlo Pavat. Ovviamente relativo ad una tematica in cui è riconosciuto come uno dei massimi esperti. Ovvero la presenza sul nostro territorio di simbologie relative a culture delle regioni più settentrionali d’Europa, lasciate da antichi viaggiatori o pellegrini. 

Si parla quindi, tra l’altro, del labirinto “Caerdroia” scoperto ma Mario Ziccardi a Petrella Tifernina in Molise, ma pure della cosiddetta Swastika lappone del Gargano e di quella di Ceccano. Senza dimenticare eccezionali personaggi che si incamminarono lungo le strade d’Europa circa 1000 anni fa, dalla vichinga Sigurd alla contessa Egidia de Ceccano.

Insomma una rivista assolutamente da non perdere.

Per acquistare la rivista on line ecco il link.: https://payhip.com/b/YuFH;

Oppure si può andare sul website www.arcana.se;

Buona lettura a tutti e in bocca al lupo a Massimo Bonasorte e tutto lo staff di VERITAS ARCANA.

(La Redazione)

Fonte: IL PUNTO SUL MISTERO.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 Copyright © All rights reserved | Newsphere by AF themes.